Síguenos:

Fe y Alegría Italia al Concorso Diamoci un Tono 2026

Venerdì 8 maggio 2026 si svolgerà a Torino la finale della quindicesima edizione di Diamoci un Tono, il concorso musicale delle scuole dei gesuiti, promosso dalla Fondazione Gesuiti Educazione e coordinato dall’Istituto Sociale.

Sul palco del Cinema Teatro Agnelli si esibiranno studenti e studentesse della Primaria, della Scuola Secondaria di I Grado e dei Licei dei Collegi della nostra Rete: Istituto Sociale di Torino, Istituto Leone XIII di Milano, Istituto Massimo di Roma, Collegio Sant’Ignazio di Messina, Gonzaga Campus e International School di Palermo, Istituto Pjeter Meshkalla di Scutari (Albania) e Istituti Fe y Alegria Italia.

Per Fe y Alegría Italia, la finalista è Nicole Benites, giovane studentessa dell’Istituto Fe y Alegría Milano, con una canzone scritta e creata da lei: “Levanto mi voz por Dios”.

L’evento si svolgerà alle 20.45 a Torino. Potete seguire la diretta in streaming.

©2026 Todos los derechos reservados